Lettura basi midi korg Pa800

klimt2 28-07-15 15.15
salve a tutti vorrei delucidazioni sulle basi midi io le acquisto da son service come mai escono solo accordi e testo ma non la partitura qual e il problrma la tastiera o le basi? grazie a tutti in anticipoemo
clouseau57 28-07-15 21.11
La tastiera potrebbe non permetterti la visualizzazione della partitura...dovrebbe esserci la funzione score ( in Lirycs ) , e' solo un problema di tastiera magari non aggiornata all'ultimo SO in quanto la partitura e' desunta dai dati midi...emo
klimt2 29-07-15 16.45
scusami ho chiamato proprio stamattina a song service dicendomi che non econo le partiture sui midi la cosa strana e che 1 mese fa ho scaricato gratis una base midi ma era originale m live e esce la partitura cosa mi consigli di aggiornare la tastiera come si fa? grazieemo
artemiasalina 29-07-15 17.13
Hai aperto l'apposito TAB che contiene lo spartito?
Comunque ricordati che lo spartito è relativo solo alla traccia selezionata (quindi controlla anche che sia selezionata una traccia con dentro delle note)
klimt2 30-07-15 14.52
grazie controllo ti faccio sapere !!!!!!grazie ancora
renatus 01-08-15 21.09
La funzione Score è stata aggiunta su PA800 dalla versione 2.0 del sistema operativo.
Controlla se la tua tastiera è stata aggiornata (dovrebbe essere così, ma per sicurezza controlla al momento dell'accensione quale versione ti appare sullo schermo).

Nel caso non fossi aggiornata, dovresti scaricarti l'ultimaa versione di questo software dal sito Eko Music Group o Korg.com.

Se invece è già aggiornata, apri uno SMF dal modo Song Play e, come ti è stato suggerito qui sopra Artemiasalina, apri il tab Lyrics/Score e poi seleziona Score 1 (o Score 2 se hai caricato lo SMF sul sequencer 2).
Edited 1 Ago. 2015 19:10