Su questo non so risponderti, i due forumer che conosco meglio e che usano il Rav lo fanno in contesti di trio o quartetto jazz (piano, batteria, basso ed eventuale fiato) e ne sono soddisfatti. Io non lo ho ancora preso (sto usando Galaxy Vintage D e Acousticsamples C7)
Secondo me una volta ben settato ed equalizzato suonerebbe bene in qualsiasi contesto, ma se tu leggessi il thread relativo all'intervista ai Toto loro invece usano Pianoteq (anche in quel caso, opportunamente settato), principalmente perché essendo a modelli fisici é piú stabile rispetto a quelli campionati che dipendono dall'accesso costante al disco.
Per questo motivo valuta bene se ti serva davvero il Px5s (per la sua tastiera ed i controlli e funzioni da master, ma con un timbro di piano acustico che, almeno a me, non convince) o piuttosto l'onesto P35 che fa solo il piano, ma lo fa bene (in rapporto Q/P) o altro.
PS: portare in giro due tastiere quando entrambe pesano meno di 12Kg non é poi un gran problema, specie quando una delle due la porti a spalla

Edited 8 Ago. 2015 20:40