Dipende. Io non conosco a fondo la krome ma essendo una workstation a 16 parti multitimbrica perché non potresti farci tutto? Ovviamente con suoni meno curati forse ( per via della keyboard o dei smple a bordo) , ma mi pare proprio che tutte le sonorita che cerchi possano essere coperte in qualche modo organo compreso se ti accontenti e lavori un po sui preset di organo che sicuramente krome ha.
Se non hai soldi d altronde non vedo cosa tu possa fare....
La parte in cui krome è piu debole rispetto al setup è forse la mancanza di clone hammond ma non so quanto questa " debolezza" sia importante x te, se hai gia un pc dignitoso puoi provare con dei vsti che non ti costino un patrimonio ad integrare varie cose o a migliorarle ( vb3 per gli organi, qualche vst per i piani, gli scarbee x i rhodes , etc ) ma non è fondamentale con krome ci fai gia quasi tutto questo ( ripeto tranne il clone di b3) e quindi puoi accontentarti di quello che gia hai e piuttosto se non lo hai gia fatto approfondirne la conoscenza e iniziare a personalizzarti i suoni andando oltre i preset.
Se voui avere due tastiere perché magari una ti sta stretta ( o vuoi una action diversa o più controlli realtime) puoi sempre prenderti con poco una master e collegarla al krome
Prima di prendere altro sfrutta quello che hai ... Che di potenziale ne ha a costo 0

Edited 4 Set. 2015 18:55