Song styles da inserire in music finder

franco44 07-09-15 17.59
Gentili amici, ho bisogno di un consiglio per chi utilizza la Tyros 1 e spero di riuscire a spiegarmi.
Sull'HD installato dal precedente utilizzatore della tastiera, sono inserite diverse song style di diverse canzoni anche napoletane e folk. Dato che questi song style sono inseriti in diverse cartelle, per facilitarmi a trovarli li utilizzerei con il Music Finder che mi ha inviato Renatus e con altre canzoni inviatemi da Borrenzo. Naturalmente lavorerò con il Music Finder View: La mia richiesta è questa: come faccio recuperare il nome dello stile dalla song style, esiste un sistema all'interno della tastiera visto che sul display iniziale mi segnala ad esempio 4/4 90 ma non lo stile.
Ad esempio "Azzurro", cliccando sul LCD e con ACMP mi suona lo stile ma non riesco a recuperare quale, neanche sul display.
Spero di essermi spiegato e di ricevere la soluzione del problema. Saluti.
fighterrx 07-09-15 22.38
Lo stile per la tastiera si chiama Azzurro.

Se un file (lo stile) si chiamava Pippo e tu l'hai rinominato Topolino, non c'è più modo di sapere come si chiamava prima!
franco44 07-09-15 23.29
In base alla tua risposta, praticamente io non posso inserire nel music finder le canzoni che m'interessano perché non riesco a decifrare lo stile utilizzato e quindi devo sempre andare sulle cartelle dei brani e suonarli cliccando il tasto LCD corrispondente.
fighterrx 08-09-15 12.46
In base alla mia risposta tu puoi inserire in music finder quello che vuoi, se lo style come nome file ha Azzurro.sty, quello inserirai in music finder.

Se lo style Azzurro.sty in origine si chiamava Tarantella.sty e poi qualcuno l'ha rinominato, non te lo dice certo il Tyros (chiedilo a chi l'ha rinominato, oppure ti attacchi ....).
emo

http://www.psrtutorial.com/lessons/playing/mf/index.html

Qui ti spiegano come funziona il music finder. Se non sai l'inglese lo studi, se no, come sempre, ti attacchi (al tram, come diciamo qui a Milano).
andrew1 08-09-15 13.45
Qui in Friuli, dove non abbiamo tram (tranne quello di Opicina, che però è sempre guasto), se non sappiamo l'inglese ci affidiamo a google translator ... emo
franco44 08-09-15 14.17
Ai miei due interlocutori dico solo che mi sono attaccato al tram diverse volte nella mia lunga vita, e specialmente da Porta Genova a Piazza del Duomo, e negli anni 85 90 quando lavoravo in Viale Piceno ed altresì al filobus della linea 92 quando partivo dalla stazione di Vercelli.
Bando agli scherzi, il tuo suggerimento di inserire song style nel music finder senza conoscere il vero stile lo proverò senza dubbio e poi ti farò sapere.
Per quanto riguarda l'inglese lo mastico un pochino ed ho già tradotto con il traduttore Google diversi manuali di programmi che ho scaricato. Avrei preferito il francese che è la mia seconda lingua ma non si può avere tutto dalla vita. Ciao