Tasti di ricambio per fatar tp80

bisturi 08-09-15 15.45
Salve a tutti.
Ho un korg cx3 digitale.Da quel che ho capito ricercando su internet, monta una meccanica Fatar Tp/80 "dismessa" ovvero con i tasti bianchi con il bordino (installate sui primi modelli del cx3 digitale): per farsi un'idea le immagini sono tasti korg cx3, ora la tp/80 ha il tasto waterfall.
I tasti bianchi per grazia divina sono a posto (mi sembra di avere capito che non li fanno più o si trovano difficilmente, infatti il link sopra è uno dei pochi siti in cui li ho trovati).
Da alcuni tasti neri si è staccato invece il peso che è inserito nel tasto (all'inizio del tasto sotto a dove viene premuto) e chi ha aperto prima di me la tastiera (i pesi) li ha buttati.
Guardando sempre su Syntaur (tasti cx3 ultima versione) vedo che i tasti neri sono gli stessi (hanno lo stesso codice sia per le korg digitali prodotte inizialmente che per le ultime costruite) e se non mi sbaglio si tratta proprio di quelli montati sulle fatar tp/80 attuali.
Da quel che sapete, è possibile trovare on line (magari non in america) o acquistare sti "czz" di tasti neri di ricambio?
Avete un'idea di cosa posso costare?
Su ebay e altrove non si trova nulla e l'unica possibilità sembra essere quella di prendere in toto la Tp/80 nuova a circa 130 euri oppure acquistarli dai 'mericani.emo
sterky 08-09-15 22.02
Per avere una keyb fatar (come ho fatto io) basta che senti qualche riparatore di kurzweil. Due cose però, intanto non so dirti se É fatar (basta che cambi di mezzo millimetro e non va più bene, sei sicuro che sia quella?), e poi io avevo presi una keyb. Non so se ti danno i tasti singoli. Prova a sentire qualcuno, meglio se oltre riparatore kurzweil è anche riparatore korg. Io ho sempre trovato gente disponibile e gentile!