Keyperformer.... Non sapevo neanche esistesse. Ma da quando ho cominciato a seguire GSi ho scoperto anche questo (oggi).
Come mai nessuno ne parla? Sul Forum c'é una sola citazione e riguarda la differenza fra il VB3 e l'organo del Keyperf.
Cosa sapete dirmi? E' valido tanto quanto il VB3 chiaramente sugli altri Keys?
Grazie
HX3.5; Yamaha CP4; Nord Stage 2 HA76; Kurzweil SP6-7; Roland FP-7; Roland Integra 7