Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi qualcosa sul PX-700?
In specialmodo il suono del piano e la meccanica, tutto il resto non mi interessa.
Lo userei solo per esercitarmi a casa.
Grazie
HX3.5; Yamaha CP4; Nord Stage 2 HA76; Kurzweil SP6-7; Roland FP-7; Roland Integra 7