Parti ricambio fantom g

drainomap 07-12-15 02.22
Salve, sono possessore di una Fantom G Roland, se sfortuanatamente per me, in seguito a una serata live in un locale, collegata a una ciabatta del locale, è andata in corto, causando serissimi danni alla tastiera.
Facendola controllare da un tecnico, mi è stato riportato che il guasto era la fusione del convertitore audio digitale, totale del costo, circa 500 Euro, praticamente detto ciò, tastiera da buttare alla spazzatura.
Ho fatto una ricerca sul web per vedere se si riusciva a trovare delle parti di ricambio prese magari da tastiere rovinate per altri motivi, e utilizzate per venderle a parti, ma non ho trovato niente...
Cosa potete consigliarmi su dove cercare o devo rinunciare alla mia cara Fantom G, ancora oggi considerata tra le migliori in circolazione...? Grazie
michelet 07-12-15 13.05
Dipende dove si trova il componente guasto. Se è installato su una scheda che deve essere sostituita in toto, forse il motivo del costo elevato è quello.

Visto che il danno te l'ha creato la ciabatta del locale, non hai cercato di chiedere i danni al gestore?
drainomap 07-12-15 13.37
prova a immaginare la risposta del gestore...secondo te cosa mi ha detto ??
michelet 07-12-15 15.20
Se riesci a trovare un Fantom G come il tuo a circa 500€, tieni il tuo come pezzi di ricambio e, la prossima volta, usa un surge protector a scanso equivoci.