Custodia per arturia minibrute?

AndreaSpontoni 08-12-15 02.41
Salve a tutti. Giusto una settimana fa ho acquistato il mio primo synth: un Minibrute dell'Arturia che mi sta seriamente riempendo di soddisfazioni. Tuttavia avrei un certo problema logistico: come me lo trasporto in giro? Contando che devo portarmelo alle prove 2 volte a settimana, senza contare i concerti, direi che mi serve un case rigido e ben imbottito. Oggi sono passato da un negozio di strumenti della mia città, ma l'unica custodia adatta (della Skeleton Case) mi sarebbe costata 130 euri. emo emo
Sinceramente vorrei stare su una cifra più modesta. C'è qui sul sito qualcuno in grado di darmi dritte su quale custodia (modello/marca) procurarmi per infilarci il Bruto? O forse, anziché comprarne una, mi conviene provare a costruirmela?
Le dimensioni del Minibrute sono di 325 x 390 x 70 mm.

Grazie anticipatamente a chiunque vorrà prendersi la briga di rispondermi. Nel frattempo continuerò a portarmelo in giro nella sua scatola di cartone...
SimonKeyb 08-12-15 03.58
io direi zaino, basta fare un pò di attenzione... altrimenti c'è chi usa delle borse per computer, le puoi trovare a buon prezzo e sono bene imbottite; io con la scheda audio (rack 1 unità) e altra roba mi trovo benissimo, e ho anche le tasche per i cavi e gli spartiti.

pensa che l'MS20 mini (per il momento) lo piazzo dentro un borsone da palestra dell'Adidas emo in questo caso imbottitura zero chiaramente, quindi me lo metto nel sedile affianco.
maxpiano69 08-12-15 11.02
Una custodia morbida per mixer, di misura adeguata, dovrebbe fare al caso tuo
AndreaSpontoni 08-12-15 11.24
Dunque, con la borsa da PC avrei già provato (una la uso pure per il Voicelive 2). Ma il Minibrute è troppo grosso. Come custodie morbide da mixer avrei provato quelle della Gator, ma mi sanno di troppo poco imbottite... Qualcuno di voi le usa/conosce, e può darmi il suo parere in proposito?