@ franco44
A David 91. Quest'anno, a Dio piacendo, compirò 72 anni e non voglio fare il retorico, ma per noi nati al tempo di guerra, le canzoni di Nilla Pizzi, Latilla, Tajoli, ecc. ecc. erano bellissime e Mamma è stata l'incarnazione della bellezza per alcuni ex combattenti come mio padre, sulle rive del Don, ritornati salvi dopo migliaia di chilometri di ritirata. Penso che tu scherzassi nella risposta ai 3 consigli dati. Capisco che tu apprezzerai i complessi moderni o Rossi, Jovannotti, Ligabue ecc. ma non deridere il signore che vuole suonare Mamma, perchè tutta la musica è bella. Per quanto riguarda i consigli dati, io li seguirei tutti, perché Mamma la suono anch'io. Non avertela a male con me, è uno sfogo di una persona che ha perso la mamma (giovane) in età giovanile, e non poter più dire quella parola non fa piacere a nessuno.
caro franco44, sono profondamente dispiaciuto per ciò che ti è successo ma non posso esimermi dla dirti che il tuo post è completamente fuori luogo, per due motivi.
1) non hai colto lo spirito goliardico delle nostre risposte, probabilmente anche per una nostra mancanza.. abbiamo dato per scontato che tutti sapessero che le nostre risposte sono citazioni di
questo video.
2) la tua risposta non è per nulla attinente nè allla tua richiesta iniziale nè alle nostre risposte. a voler esser un po' cinico (e io lo sono parecchio), il tuo mi sembra un misero tentativo di farmi pentire di essermi preso gioco di te e in tal caso non posso che farti notare quanto sia un tentativo vano perchè non erano assolutamente queste le mie intenzioni!
Ah, per inciso..
franco44 ha scritto:
Capisco che tu apprezzerai i complessi moderni o Rossi, Jovannotti, Ligabue ecc
piuttosto preferirei morire!
come ti ho già spiegato, non era assolutamente una critica per ciò che ti piace suonare.. non ci conosciamo ma è bene che tu sappia che non sono solito giudicare gente a cui piace roba che a me non piace!