Salve a tutti, sono nuovo sul sito ho provato a cercare nel forum questa domanda ma non sono riuscito a trovare nulla o quanto meno non in modo specifico. Come da titolo ho la possibilità di comprare solo questi due modelli in quanto l'unico negozio del mio piccolo paesino possiede solo questi. Stesso prezzo per entrambi. Qual è migliore secondo voi e perché? grazie in anticipo per eventuali risposte
Propenderei per Yamaha solo per un fatto di meccanica della tastiera.
Avevo il PX 350 e non penso che per l' 830 abbiano creato una tastiera nuova e anche i molti Casio recenti (PX) che ho provato hanno tutti lo stesso "difetto", non gravissimo, che suonando tra i tasti neri, con la mano molto dentro, il sistema di leva risulta pesante mentre la GH Yamaha (tastiera graded hammer) risulta più fluida.
Ciao e grazie per aver risposto. Sinceramente anche io ero propenso per lo Yamaha, ma volevo un parere terzo. Scusa se ne approfitto ma stamattina mi ha detto il negoziante che se fossi interessato potrebbe farmi arrivare anche qualche ORLA, precisamente i modelli CDP 31, CDP 45 o il CDP 101. Io sinceramente sono sempre propenso per Yamaha, ma dato che sono una sorta di neofita, mi sarebbe d'aiuto qualche consiglio da chi ne capisce sicuramente più di me.