Quello che ho capito in anni di compra/vendi è che si devono fare acquisti mirati a quelle che saranno poi le esigenze.....è inutile che ti compri casse da 2000W se poi ci lavori voce e pianoforte in un ristorante.
Per quanto possano essere buone casse grosse e potenti hanno bisogno di "lavorare" altrimenti non rendono......meglio quindi casse più piccole e con la giusta riserva di potenza che potrai far lavorare a regime e farle rendere al meglio.
Quando presi le DSR112 le utilizzavo anche per suonare voce e pianoforte ai matrimoni e in quelle situazioni non rendevano al meglio dovendole far lavorare praticamente al minimo.
Altro consiglio......quando scegli le casse oltre a guardare i W che servono a poco (e spesso sono pompati), guarda l'SPL e il range di frequenze in cui lavorano.
Per quanto riguarda il mixer sia con Yamaha che con Allen piuttosto che con Soundraft vai praticamente sul sicuro.
Io li ho avuti tutti e tre e posso dirti che Yamaha va bene ma gli effetti lasciano a desiderare soprattutto sulla voce per cui nel tuo caso lo escluderei (dopo averlo provato ovviamente, magari alla tua cantante vanno bene).
Tra Soundcraft e Allen prenderei il secondo ed in particolare lo Zed10 magari quello con i potenziometri che è molto compatto e ti offre canali in abbondanza per le tue esigenze.
Per quanto riguarda le casse sto apprezzando molto i sistemi 2+1......sto puntando l'SR Pocket Two e penso che sarà il mio prossimo acquisto per rimpiazzare le DXR10 che mi hanno rubato, ma va oltre il tuo budget perché da solo costi 1.149,00€.
C'è anche quello più piccolo, il Pocket One, che potresti provare, se riesci a trovarlo
p.s. non trascurare il discorso "cavi".......spesso sono quelli che rovinano il risultato finale e poi ce la prendiamo con il mixer e con le casse!