Ciao a tutti ho pubblicato la mia prima canzone su youtube. Se vi va di andarla ad ascoltare e dirmi che ne pensate mi fareste un gran favore. La potete trovare su Youtube cercando “Ena – Volta pagina”
o altrimenti il link è :Ena - Volta pagina
Tralascio il senso artistico, non è il mio genere, tecnicamente invece si nota la voce non curata, è troppo in faccia e offre i dettagli, il colore e l' immagine di una voce da speaker del TG.
Sono piuttosto daccordo con Vin_roma, come sempre molto preciso nelle sue impressioni, la voce risulta un po debole anche per il tipo di progetto.
Anche io vengo da un genere diverso, come ho più volte evidenziato, ma sono sempre attento e interessato a progetti come il tuo, soprattutto se noto un songwriting fresco e non banale. Il tuo stile è da "cucinare" ancora un pò, in ogni caso il talento è evidente
Ciao Ena,
non è neanche il mio genere però mi sembra che tu abbia buone capacità di scrittura, lìunica cosa è che io trovo la canzone un pò troppo ripetitiva.
Forse è il genere che lo richiede, però io a un certo punto metterei una variazione (nel testo o nella musica, o in entrambi) perchè da circa la metà in poi ripeti quello che hai già detto prima.
2) la base musicale é un po scarna, magari provare a "crescere" man mano con tappeti,drums, basso
3) piú cazzimma nella voce, sono sicuro che ce l'hai, tirala fuori
4) la mia fissa: l'immagine stereo... allarga, dai respiro
PS comunque il talento c'é
Roland FA 08-Casio Privia PX400R-Kieffer mezza coda-Mac Book Air 13" defunto causa caffè sulla tastiera e risuscitato grazie alla grande madre Russia-Reaper-MuseScore
Canale Youtube