Grazie ancora pe la pazienza :)
Scervellandomi e scervellandomi, dato che il palco è piccolino la batteria la sentirò bene e tra me ed il batterista ho anche il bassista. Il chitarrista è "lontano" ma di solito io e lui facciamo affidamento sul batterista, per andare a tempo...
scervellandomi dicevo, e sfruttando un mixer che già abbiamo, stavo pensando ad una soluzione del genere....
Praticamente, la mia idea era quella di
1 - inviare le due uscite della Alpha a due canali INPUT della stagebox (e quindi le tastiere per il fonico sono sistemate)
2 - inviare il segnale cuffie della Alpha al canale 2 del mixerino e panpottarlo tutto a SINISTRA
3 - connettere il microfono al canale 1 del mixerino e NON FARE NESSUN PAN. Slider a 0db e gain giusto per evitare inneschi (abbastanza improbabili con la spia poggiata a terra davanti e stando DIETRO alle casse della sala e sopratutto non avnedo musicisti altri dietro di me)
4 - inviare l'uscita DESTRA del mixerino (e solo quella!) alla stagebox come terzo ingresso. Ricordo come al punto 2 che le tastiere sono state panpottate tutte a SINISTRA, quindi da qui non dovrebbe uscire nulla.
5 - usare l'uscita SINISTRA del mixerino come ingresso per la mia personale cassa spia (che tanto appunto essendo una lavora comunque in mono).
O ancora, usare uno splitter per il microfono (ho visto lo ART SPLITComPro). Cosi mando, come da punto 1, il segnale L e R delle tastiere e il segnale MIC idem al fonico. Lo stesso segnale MIC lo mando anche al mio mixer e mi prendo pure su un altro canale anche l'uscita di una delle altre due spie (quella del cantante, cosi ho la sua voce)..
Che dici?
Grazie ancora!