Buongiorno a tutti vorrei sapere se qualcuno ha o sa dove reperire il manuale in Italiano del Mixer Zed F10x perchè dovrei acquistarlo da un privato che mi ha già detto che il manuale è in lingua inglese,ma noi Italiani non contiamo proprio niente ogni volta che devo acquistare qualcosa mi trovo davanti questo problema.
Credo che in Italiano NON esista .... io ho acquistato uno ZED10 fx 60 nuovo e le istruzioni erano in inglese !!! .... comunque gran bel mixer per la sua fascia di prezzo .... va veramente bene !!!
eeeeeee no, c'è solo in inglese. ma alla fine sono le solite 4 cose, input, output, gain, fx, trs, xlr, ts, master, aux, pre fader/post fader sono utilizzati anche nel gergo italiano. volume è uguale.
balanced e unbalanced sono bilanciato e sbilanciato.
poi in realtà nel manuale ci sono due pagine con lo schema logico, e ti basta quello per capire tutto
Confermo che le istruzioni per i prodotti A&H sono solo in inglese (anche io ne ho acquistato uno da poco).
Al massimo - se ti serve qualche info su qualche funzionalità a cui non riesci ad accedere - chiedi sul forum e ti aiuteremo volentieri.
Le mie band:
www.facebook.com/gsdichotomy
www.facebook.com/korome.electroacousticband
Ringrazio a quanti mi hanno risposto e ringrazio anche superbaffone,ma credo che anche lui al mio posto avrebbe dato la stessa mia risposta ,in quanto oggi mi sono iscritto per avere un aiuto e mi sento dire impara l'inglese che io detesto da quando frequentavo la scuola ora a 58 anni non lo farei neanche se mi pagassero a peso d'oro,comunque ho capito che volevi scherzare ma sai quando una persona è presa e cerca di risolvere il suo problema e si sente rispondere così, viene spontaneo dare risposte come la mia ,comunque facciamo pace e ti ringrazio di avermi dato una soluzione.
Ok ho provato a fare quanto mi hai detto ma dove ci sono le illustrazioni viene fuori un pastrocchio e non si capisce nulla,farò come mi hanno suggerito tutti quanti, li dove troverò problemi dovrete sopportarmi a darmi qualche spiegazione,io comunque non capisco come questi vogliono vendere i loro prodotti in Italia così dovrebbero essere obbligati a fornire le istruzioni nella nostra lingua.