Maghetto ha scritto:
Anche il secondo amplificatore va attaccato alla presa di corrente elettrica?
il tuo modello ha l'uscita speaker? alcuni ne hanno una da 8ohm, se ce l'hai potresti collegargli un cabinet passivo
Ricollegandomi al discorso di Mima:
Acnhe se hai un suono monoaurale non è detto che utilizzando due speaker in stereo tu non possa avere la sensazione di avere un suono stereofonico. E' una cosa che fanno anche alcuni chitarristi che conosco; infatti usando due cabinet con differenti regolazioni puoi ricreare una enfatizzazione differente delle armoniche, fermo restando però che essendo la sorgente medesima, attingi dallo stesso bacino sonoro, quindi non è come avere una ripresa differente, ma puoi avere una sensazione più gradevole; legata anche alla pressione sonora distribuita in due speaker differenti (ricordo che il twin ha due coni anche per questo).
E comunque il roland ha degli effetti molto molto belli. In particolare il chorus che a mio gusto è uno dei più migliori dopo quello della tc, che tra l'altro costano un sacco di soldi.
Io starei tranquillo con quello che hai. Se proprio vuoi fare un salto di qualità valuta l'acquisto di un bel twin con 2-3 pedalini da abbinarci, con un millino potresti cavartela, magari mettili in preventivo

Edited 27 Giu. 2016 17:02