grazie a tutti, oggi provo il plugin di maxpiano 69 e la procedura su cubase di barbetta57..
ma in pratica su cubase seguando la tua immagine come devo fare?
apro cubase, creo traccia midi?
cerco l'opzione trasformazione ingresso e poi?
tranquillo LukeBB, la tastiera non è il mio strumento primario, suono la batteria da 15 anni, ovviamente da mancino.. è quello il mio strumento che studio 3 o 4 ore al giorno,
e comunque dopo svariati studi sull indipendenza degli arti ed aver raggiunto velocità molto elevate con i 4 arti.. non cè niente da fare.. i 2 arti destri hanno una marcia in meno.. esternamente non si nota ma io lo sento..
ho cominciato alla tastiera come passatempo, solo che la mano sinistra viaggia il doppio della destra.. e sai perchè? perche sono mancino!!
nei pezzi a cui mi sono interessato l'80% è fatto dalla mano destra,la sinistra non è niente di complicato..
non ho chiesto a nessuno di capire ne di giudicare.. ho solo chiesto come poter fare a livello di software..
non ho intenzione di fare live come tastierista ne di suonare l organo della chiesa alla domenica..
voglio suonare pezzi che mi piacciono in casa mia solo per il piacere che provo x la musica.
di concerti live mi bastano e avanzano quelli che faccio da batterista.
Edited 6 Lug. 2016 13:14