dopo la disavventura occorsomi con il Midjpro, ovvero nel caricare l'ultimo aggiornamento mi si è bloccato, mandandomi nel panico, la ketron la ritirato tramite corriere, messo a posto e me la rimandato, mi sorge spontanea una domanda:
perchè non usare un sistema che in questi casi ripristini lo strumento e ti dia la possibilità di utilizzarlo senza doverlo rimandare in ditta????
forse il paragone non regge ma la mia solton ms60 quando si bloccava, accendevo con i tasti F1 e F2 premuti e potevi riprendere a suonare!!
che ne pensate amici musicisti??
sono convinto che se vogliono, possono!!!!
basta che ci siano più persone che lo richiedono!!!! i tecnici della ketron non sono da meno dei tecnici di altri marchi di tastiere!!!
e poi penso che, con la possibilità di avere il ripristino senza che mandano un corriere ogni volta che succede un inghippo, conviene anche a loro e comunque sarebbe un'ottima pubblicità atta a far apprezzare sempre di più le macchine Ketron!!!!
Penso che la tua sia una buona idea.
Tuttavia sono altrettanto ben impressionato dal fatto che Ketron abbia riparato il guasto ritirando lo strumento e poi rimandandolo. È' comunque un bel servizio anche quello, certo ha causato un'assenza dello strumento di qualche giorno, ma almeno ha risolto.
sono d'accordo con te!! sono stati celeri e precisi!!!! un plauso alla Ketron!!! speriamo che gli abbiamo messo la pulce nell'orecchio per quel che riguarda un sistema usabile da noi usufruitri per correre ai ripari qundo capitano i suddetti problemi!! pui Renatus tu, da profondo conoscitore del mondo degli arranger, sai che molte tastiere hanno un sistema per ripristinarle!!!!