Nelle tastiere Korg recenti, a differenza di quanto avviene per Roland e Yamaha (e parzialmente per Kurzweil) non esistono preset non sovrascrivibili, tutte le locazioni di memoria sono disponibili per memorizzare un program o combi utente sovrascrivendo quello già presente.
Nella Krome tuttavia esiste un banco D per le combi che non è inizialmente riempito con presets (stessa cosa per il banco F dei program).
Non ricordo se in questo modello ci sono comunque memorizzate, nei banchi citati sopra, delle copie di presets già presenti altrove, ma comunque non elimineresti nulla di "unico" scrivendoci sopra.
Poi se la tastiera la prendi usata può benissimo darsi che il precedente proprietario ci abbia memorizzato qualcosa che può interessarti