Differenze fra babyface pro e babyface e domande

zonachi 25-07-16 11.00
Ciao!

Mi trovo a vagliare l'ipotesi dell'acquisto di una babyface pro, attirato sia dalla portabilità che dalla qualità che dovunque viene elogiata riguardo a questa marca ed a questa scheda audio. Ho però trovato una persona che per 400 euro mi venderebbe in ottime condizioni una scheda audio Babyface, cioè il modello precedente. Decisamente più brutto ma...cosa cambia a livello tecnico? Ho letto di grandi evoluzioni sul nuovo modello, ma non trovo in rete nessuna comparazione chiara delle due versioni.

Un'altra cosa importante: lavoro molto con i microfoni a contatto. E' possibile entrare con gli input direttamente negli ingressi della Babyface di entrambe le versioni? O servirebbe comunque un preamp esterno?
Sto infatti cercando anche un modo semplice per amplificare molti piezo, diciamo una decina, senza collegare ad ognuno un costosto preamp dedicato. Non mi serve una grande qualità, semplicemente qualcosa che adatti correttamente l'impedenza di tutti i piezo e non produca il ben noto e fastidioso effetto di taglio delle frequenze basse.

Grazie!
Rockfeller 08-09-16 11.59
Riprendo questo thread con una domanda diversa. Penso di prendere la Babyface pro. Ho visto che ha 4 entrate (due a jack e due a cannon). Si può registrare 4 tracce simultaneamente? (o solo due per due?)

Dalle caratteristiche sembra ottima. C'e' qualche limitazione importante di questa scheda di cui si deve prendere conto? Di solito registro tre canali: voce e pianoforte digitale.