Ho trovato queste informazioni (non so se sia esattamente il modello in questione):
Fender MiM Squier Series
Traduco solo alcune parti (quelle più interessanti) di un post; scusate per eventuali imprecisioni:
"Il logo Fender nero fu usato da Fender Mexico per un periodo limitato, solo dal 1993 al 1998. Si può trovare solo su Telecaster, Stratocaster e bassi Precision. Solitamente, Squier sta a Fender come Epiphone a Gibson, ma in questo caso il nome "Squier" non ha nulla a che vedere con l'attuale marchio "Squier", è la serie che fu chiamata "Squier Series", ma è in tutto una Fender, non una Squier. La messicana “Standard” era anch'essa disponibile al tempo, ma aveva già il logo argentato.
Le chitarre col logo Fender nero consistevano per lo più di overstock di corpi e manici fender americani. Le parti erano spedite al Messico per l'assemblaggio con pickup messicani e hardware / elettronica orientali.
La qualità complessiva di queste chitarre si è rivelata al di sotto delle Squier fatte in Giappone e Corea, la cui produzione si è conclusa quando iniziarono quelle messicane col logo nero, ma la produzione di Squier cinesi ed indonesiane non era ancora iniziata al tempo.
La serie tradizionale messicana può essere considerata leggermente migliore della "Squier Series", ma non c'è davvero molta differenza tra le due. La differenza più significativa si trova sulla Telecaster: quella tradizionale aveva le corde passanti dal corpo.
Le chitarre "Squier Series" sono ufficiali e genuine Fender come qualsiasi altra Fender messicana."
Edited 24 Ago. 2016 11:31