Set live music with backing sequence

greg 30-11-16 12.46
Bando alle ciance. Ho quest'inverno per organizzare un duo dove io mi interesserò di musica e qualche coro.
Vorrei escludere l'utilizzo di arranger come centro di tutto. Devo preparare un repertorio pop-rock-funky e un po' disco anni '70.
Parto dal concetto che voglio poco, ma buono....come si dice dalle mie parti. Di base ho Voyager Minimoog e JX 10 Roland. La prima la utilizzerò soprattutto in studio per le backing sequences. Mentre la JX 10, pur avendo grossi problemi di utilizzo da master, avrei intenzione di portarla con me in giro, come un tempo. Ora il problema riguarda la workstation. Francamente, senza mezzi termini, credo che quella adatta sarebbe una Kronos 73......Non mi piace molto.....provata e riprovata, ma sorge il problema delle backing sequences..... risulta unica ormai sul mercato.
Per concludere mi piacerebbe togliermi lo "sfizio" di tornare a suonare una Oberheim, sotto le vesti di OB6 module. Che ne pensate? Soluzioni diverse potrebbero essercene? Il mio problema principale è avere a portata di mano le backing sequences..... In passato utilizzavo un Vstudio 1880 Roland. Funziona bene in midi, ma non possiede USB, è ingombrante e poco pratico in generale. Grazie se partecipate con idee tecniche risolutive.
Vorrei rivolgermi a chi capisce la mia problematica avendo i medesimi problemi da risolvere dal vivo.