Supporti per casse e/o nuove casse

fulezone 14-12-16 15.02
Sono in attesa di una nuova workstation che arriverà dopodomani, ho dovuto modificare, viste le dimensioni di questa, un bel pò di roba del mio setup. Stavo valutando la nuova posizione delle casse, io ho due montarbo MT150, avevo visto questi supporti che proprio non mi dispiacciono supporti per casse ma la base è troppo grande, se fossero state a forma di U la base sarebbe andata a finire sotto la tastiera ma in questo modo con il montante centrale alla base occupano molto spazio e non so dove avvitarle. I montarbo pesano un bel pò, penso circa 7kg ciascuno, e se dovessero cadere dal supporto, proprio sopra la tastiera, un bel po di danni li farebbero. Per ora li ho messi in una mensola sotto lo spazio che destinato a contenere la tastiera ma così l'effetto stereo è praticamente inesistente. Avevo pensato di alzarle al di sopra in modo di averle ad altezza orecchie ma non trovo soluzioni pratiche ed economiche, e soprattutto poco ingombranti per tenere le casse.
Gli stand alti 2 metri con 3 piedi sarebbero inutili e troppo ingombranti. Sto anche pensando di prendere qualcosa di più compatto, vendere magari un montarbo e prendere una coppia di casse ma cmq vorrei una pressione sonora quantomeno simile non casse da pc da 30 euro.


ho appena visto questi mha potrebbe essere una soluzione
Edited 14 Dic. 2016 14:13
sandrojoe 14-12-16 20.26
Sennò un treppiede con questo supporto doppio sopra
http://www.mondialmusic.it/live-studio/casse/supporto-per-casse/00034432.html
fulezone 15-12-16 11.09
interessante, però le mie casse non hanno il buco sotto hanno due viti per avvitare il supporto Montarbo da aste microfoniche (che cagata) una volta uno mi è caduto e sono rientrati tutti i jack all'interno dell'ampli, cmq ci studio un poco e qualcosa uscirà, grazie se trovi altre soluzioni poco ingombranti mi farebbe comodo,
intanto ieri è arrivata a sorpresa la workstation ed è veramente grossa per cui devo trovare un sopporto adeguato
fulezone 15-12-16 11.11
forse qualcosa del genere