Aggiornare Korg m3

Solimo 01-03-17 20.12
Salve a tutti. Innanzitutto vi chiedo scusa per quello che sto per chiedervi perché sicuramente sarà stato già trattato, ma anche con la funzione “cerca” non sono riuscito a trovare delle risposte adeguate. Ho un amico che vende una Korg M3, tastiera che a me interessa, ma mi sono accorto che sulla tastiera è installato il sistema operativo 1.0.6. Ho letto che con i successivi aggiornamenti hanno implementato numerose funzioni, suoni ecc. ecc. e quindi volevo aggiornarla all’ultimo sistema operativo 2.0.5. Però mi sembra di capire, se il mio inglese non è arrugginito, che se la tastiera ha un sistema operativo inferiore al 2.0.0, non si può installare direttamente l’ultimo ma bisogna prima installare M3 XPanded.
Volevo quindi conferma di questa cosa e magari essere guidato da qualcuno competente che ha già fatto l’operazione, in modo da non fare danni.
Grazie tante
Solimo 02-03-17 15.14
Allora...sto cercando di farmi chiarezza e dal sito Korg, dove si scaricano gli aggiornamenti, mi sembra di capire che non si può installare XPanded se non si ha installato almeno il sistema operativo 1.1.1 che però sul sito Korg non c'è più! Quindi chiedo se c'è qualcuno che sia passato direttamente da OS 1.0.6 a 2.
Grazie
Solimo 03-03-17 22.58
Non riesco in nessun modo a trovare in rete il sistema operativo 1.1.1 di Korg M3. Per caso qualcuno del forum ce l'ha da potermelo far avere?
Grazie.
Marcher 04-03-17 09.01
@ Solimo
Non riesco in nessun modo a trovare in rete il sistema operativo 1.1.1 di Korg M3. Per caso qualcuno del forum ce l'ha da potermelo far avere?
Grazie.
Ciao io non ho korg m3 ma credo tu possa tranquillamente passare al sistema operativo da te richiesto....ciao