Multitracker per iPad: come si acquista?

pj_korg_tri 04-12-17 16.53
buongiorno
la domanda immagino non vi sembri molto..."furba".. :-)
il fatto e' che io ho la versione trial (che in maniera random mi presenta una vocina femminile che ci ricorda di...acquistarlo) ("Buy the full version to get rid of this message")
se vado su App Store, mi fa solamente "aprire" Multitracker.
non trovo nessun "bottone" che mi consenta l'acquisto (se ha un prezzo...ragionevole)
cosa mi sfugge?
grazie
P.
maxpiano69 04-12-17 17.50
@ pj_korg_tri
buongiorno
la domanda immagino non vi sembri molto..."furba".. :-)
il fatto e' che io ho la versione trial (che in maniera random mi presenta una vocina femminile che ci ricorda di...acquistarlo) ("Buy the full version to get rid of this message")
se vado su App Store, mi fa solamente "aprire" Multitracker.
non trovo nessun "bottone" che mi consenta l'acquisto (se ha un prezzo...ragionevole)
cosa mi sfugge?
grazie
P.
Guarda nei menu di multitracker se ha una opzione Store o Purchase
pj_korg_tri 05-02-18 19.13
@ maxpiano69
Guarda nei menu di multitracker se ha una opzione Store o Purchase
Riprendo questo post per una cosa...tragica! Oggi volevo acquistare la app (21.99€), ma mi continua a rispondere che l’acquisto non va a buon fine. Con la mia carta di credito ho anche acquistato Galileo e quindi i dati direi che sono corretti. Qualcuno ha acquistato questo Multitracker? Potrebbero esserci problemi con il sw o magari con lo sviluppatore?
Grazie
maxpiano69 05-02-18 20.05
@ pj_korg_tri
Riprendo questo post per una cosa...tragica! Oggi volevo acquistare la app (21.99€), ma mi continua a rispondere che l’acquisto non va a buon fine. Con la mia carta di credito ho anche acquistato Galileo e quindi i dati direi che sono corretti. Qualcuno ha acquistato questo Multitracker? Potrebbero esserci problemi con il sw o magari con lo sviluppatore?
Grazie
Contatta lo sviluppatore o il supporto Apple (AppStore)
pj_korg_tri 05-02-18 22.10
@ maxpiano69
Contatta lo sviluppatore o il supporto Apple (AppStore)
Si, ho scritto allo sviluppatore (tedesco) e mi ha risposto in breve tempo..
Per ora mi ha chiesto solo la sequenza di operazioni che ho compiuto.
Tu l’hai acquistata?
maxpiano69 06-02-18 07.04
@ pj_korg_tri
Si, ho scritto allo sviluppatore (tedesco) e mi ha risposto in breve tempo..
Per ora mi ha chiesto solo la sequenza di operazioni che ho compiuto.
Tu l’hai acquistata?
No, ma una volta ho avuto un problema con un acquisto In-App che mi fu risolto dal supporto AppStore.
sterky 06-02-18 08.07
Io la ho!
Se non erro Su app store ci sono 2 app, la full e la trial.
pj_korg_tri 06-02-18 09.40
@ maxpiano69
No, ma una volta ho avuto un problema con un acquisto In-App che mi fu risolto dal supporto AppStore.
Ciao
Io sto cercando di capire come contattare il supporto, ma non trovo la voce corrispondente. Tu hai telefonato o scritto una mail?
pj_korg_tri 06-02-18 09.42
@ sterky
Io la ho!
Se non erro Su app store ci sono 2 app, la full e la trial.
Si, io ho lavorato fino ad adesso con là trial e avrei deciso di acquistare la full version..
Continua a darmi “pagamento non andato a buon fine”...
Decisamente frustrante
maxpiano69 06-02-18 09.43
@ pj_korg_tri
Si, io ho lavorato fino ad adesso con là trial e avrei deciso di acquistare la full version..
Continua a darmi “pagamento non andato a buon fine”...
Decisamente frustrante
https://support.apple.com/it-it/billing
pj_korg_tri 06-02-18 09.59
Grazie del link..
Se riesco a risolvere, ti mando 10 thanks insieme!!!
Ti dico al più presto
pj_korg_tri 06-02-18 12.28
Ho scorso il link, ma non ho trovato, nemmeno nei sotto link proposti dalla Apple,il mio caso, che appunto non è tra gli acquisti fatti, ma semplicemente il mio acquisto “non è andato a buon fine”, e succede solo con Multitracker di cui ho necessità impellente.
Ti mando il thnks per la ..pazienza! :)
maxpiano69 06-02-18 13.17
@ pj_korg_tri
Ho scorso il link, ma non ho trovato, nemmeno nei sotto link proposti dalla Apple,il mio caso, che appunto non è tra gli acquisti fatti, ma semplicemente il mio acquisto “non è andato a buon fine”, e succede solo con Multitracker di cui ho necessità impellente.
Ti mando il thnks per la ..pazienza! :)
Grazie, ma anche tu devi essere paziente e meno frettoloso, in fondo a questa pagina (cui si accede da quella che ti ho linkato prima alla voce "Non riesci a completare un acquisto?") c'è il link per aprire una richiesta di supporto online...
pj_korg_tri 06-02-18 13.27
@ maxpiano69
Grazie, ma anche tu devi essere paziente e meno frettoloso, in fondo a questa pagina (cui si accede da quella che ti ho linkato prima alla voce "Non riesci a completare un acquisto?") c'è il link per aprire una richiesta di supporto online...
Si, hai ragione..
Ci vuole.. calma. :))
Ho trovato il link a cui ti riferisci..
Vi posto la risposta appena arriva
pj_korg_tri 06-02-18 19.55
Eccomi
Ho seguito i link fino a “argomento non presente”, che ho appunto indicato.
Fornendo poi il mio num di telefono, il Suppoto Aplle mi ha telefonato nel giro di 5 minuti e seguito passo passo.
C’era in effetti un problema sui dati della mia carta.
Operatori gentilissimi.
Grazie ai forumer intervenuti
pj_korg_tri 06-02-18 19.57
Ps: alla fine per provare gli acquisti, ho comperato Galileo e Sunrizer.. :))
Anche se per ora non li userò live.
maxpiano69 07-02-18 13.54
@ pj_korg_tri
Eccomi
Ho seguito i link fino a “argomento non presente”, che ho appunto indicato.
Fornendo poi il mio num di telefono, il Suppoto Aplle mi ha telefonato nel giro di 5 minuti e seguito passo passo.
C’era in effetti un problema sui dati della mia carta.
Operatori gentilissimi.
Grazie ai forumer intervenuti
emo