User + Performance + Library(Bkp e Rest)su Montage

FoxCT_only_for_sales 14-03-18 09.20
Ciao Ragazzi, mi rivolgo ai possessori di Montage o a chi ne capisce (perchè magari ha motif).
Ieri ho effettuato tutti i backup possibili e immaginabili prima di Upgradare a 2.0.
Quindi ho creato un USER file e un LIBRARY file e un BACKUP file.

Subito la prima domanda:
Riversando dentro la Montage ho capito che L'INTERA area User viene Backuppata su file User o Library. Ma .... se volessi creare un file per OGNI Performance ? Cioè ad esermpio, mettiamo che su 100 suoni che ho creato, mi interesserebbe averne 50 su un file e 50 su un altro non c'è modo di "Selezionare" le user performance e salvarle su un file di destinazione ? E ancora.... se volessi creare un singolo file su chiavetta per ogni User Performance creata ?

Andiamo avanti e supponiamo comunque di avere un unico file con 100 User Performance.
Bene.... da questo megafile di backup vorrei ripristinare SOLO 1 suono. Come si fa ? Su Motif c'era LOAD ONE VOICE. Su montage non ho trovato nulla.

E ancora. Non so se ho fatto bene ma.... per conservare lo spazio User, in realtà ho salvato anche su Library e dopo l'upgrade ho caricato la mia Library. Bene.... i suoni ci sono tutti. Però ha creato anche un LIVE SET (incompleto con molti quadrati Not Found). A questo punto mi rendo conto che se salvo nuove Performance.... queste vanno a finire in USER e non su Library.
Facciamo finta che da qui a 1 mese completerò la mia scaletta suoni. E' possibile "fondere" la Library e gli User nuovi in una Unica Library (che chiamerò Gruppo XXXX) ?

Insomma con questa Montage ho proprio un rapporto d'amore e odio.
E' potentissima dal punto di vista Sonoro. Ma interfaccia, gestione, features e workflow secondo me lasciano molto a desiderare.

Grazie a chi mi rispondera'.
Ciao !