Si... ho letto tutto dal sito, ma volevo essere sicuro da qualcuno che l'ha usato che non fosse qualcosa di "fake" che magari mi incasina la tastiera.
Chi l'ha usato di noi altri?
HX3.5; Yamaha CP4; Nord Stage 2 HA76; Kurzweil SP6-7; Roland FP-7; Roland Integra 7