@ JoelFan
E com'è, Franz?
Leggera o semipesata il giusto?
Per essere sincero... è un po' piu' duretta delle altre che ho avuto e sbolognato..... Qualche purista avrà da ridire, ma mi ricorda la VMK 161 Plus Organ
HX3.5; Yamaha CP4; Nord Stage 2 HA76; Kurzweil SP6-7; Roland FP-7; Roland Integra 7
Bene.... ma la madre di tutte le domande.... QUAL'É ??
Come è fatta dentro???
Aperta dopo una infinità di viti.
Ha tutte le sue cose..... molto ma molto bene
HX3.5; Yamaha CP4; Nord Stage 2 HA76; Kurzweil SP6-7; Roland FP-7; Roland Integra 7