Come contattare?

steve 14-02-19 13.24
Dopo un paio d anni che non entravo vi sto rifrequentando ma ho visto alcune cose cambiate... Chiedo come poter contattare staff e/o utenti... inviai un paio di mesi fa un messaggio ma non ho avuto risposta... mi viene il dubbio che non l ha ricevuto... chiedo altresi come visualizzare la scheda completa del mio profilo (indirizzo e-mail compreso... eventualmente come cambiarlo...)

Thank you ;-)
mima85 14-02-19 14.31
Hey, chi si rivede, bentornato emo

steve ha scritto:
Chiedo come poter contattare staff e/o utenti


Lo staff lo contatti cliccando sul link "Contatti" in alto a destra, che ti rimanda a questa pagina. Gli utenti invece li contatti cliccando sul loro nome, questo ti aprirà una pagina dove in alto a destra c'è una casella dove scrivere il messaggio privato da inviargli.

steve ha scritto:
chiedo altresi come visualizzare la scheda completa del mio profilo (indirizzo e-mail compreso... eventualmente come cambiarlo...)


In alto a destra, se hai fatto il login dovresti vedere un "Ciao steve" con a fianco l'icona di un ingranaggio. Cliccando su quell'icona si apre un menù da dove puoi accedere al tuo profilo, alle preferenze del forum ed alla lista dei thanks che hai ricevuto.
orange1978 14-02-19 17.47
anche a me cmq é capitato che non mi arrivassero le notifiche di messaggi privati da parte di alcuni utenti, un giorno ho cliccato sopra e ho visto che un utente mi aveva scritto non so quante volte....boh.

colgo l'occasione per farlo presente anche io quindi.