@ Osuna1
Da quel poco che ho letto, l’LFO rate (e tanto altro) si potrebbe associare al D BEAM, così come altri parametri. Per quanto riguarda i knobs assegnabili 1-6, schiaccia SHIFT e muovi la manopola 1, ti appare la schermata system setup - knobs. Li trovi tutto ciò che puoi assegnare ai sei knobs, non c’e però la possibilità di assegnare ai sei knobs tutti i parametri che puoi modificare da menu-tone edit ((per esempio dopo avere selezionato un tono di synth) ma senz’altro lo avrai già visto. In alternativa, prova a vedere la Parameter Guide sul sito della Roland, in inglese.
Quello che non capisco è come mai dei 95 cc che si possono assegnare ai sei knobs, una parte sono vuoti cioè non riportano alcuna indicazione del parametro che vanno a modificare.
Ho la FA 07 da solo una settimana.......ne ho da studiare......
Grazie del feedback, purtroppo sì ho letto e temo che tu abbia ragione. Credo che questo sia un limite della tastiera.
Sinceramente proprio non capisco come mai abbiano scelto di poter associare ai knob solo pochi parametri e di questi molti inutilizzabili, tralasciando altri necessari. Al di là dei buoni suoni di piano e di molti strumenti, questa non è una tastiera per "giocare" live con i synth... cosa che speravo si potesse fare
Spero che qualcuno con più esperienza intervenga e ci smentisca! :)