Eko Music Group diventa Algam Eko

Whoispink 04-03-20 19.11
ho ricevuto questa e-mail:

Oggetto: la ALGAM EKO… E’ QUI!

Gentili Signore/i.

Con grande piacere e con grande onore, desideriamo informarvi che la ns. azienda ALGAM EKO s.r.l, il 2 Marzo 2020, ha acquistato il ramo d’azienda della Eko Music Group e con esso gli storici marchi Eko e Quik Lok oltre che le distribuzioni dei marchi che la Eko Music Group aveva in esclusiva per l’Italia.

I soci della Eko Music Group hanno deciso che, per il rafforzamento della società in Italia e per la globalizzazione dei marchi Eko e Quik Lok, era arrivato il momento di pensare ad un partner industriale internazionale che avesse potuto garantire tali obbiettivi. Ecco perché hanno pensato al gruppo francese ALGAM, leader europeo nella fabbricazione e distribuzione di strumenti musicali e pro-audio. La ALGAM è presente in Francia, BNLX, Scandinavia, Spagna/Portogallo, Nord Africa e Cina e con la l’acquisizione della Eko Music Group ora anche in Italia.

La ALGAM ha deciso di costituire una società italiana dando le quote di minoranza al sig. Stelvio Lorenzetti e lasciando nel nome della nuova azienda il logo Eko, ALGAM EKO, perché ha riconosciuto l’importanza dello storico brand e per mantenere una identità totalmente italiana.

Siamo convinti che la presenza in Italia della ALGAM EKO darà un nuovo impulso a tutto il mercato musicale italiano.

La sede della ALGAM EKO rimarrà a Montelupone, nella stessa sede della Eko Music Group, i collaboratori interni ed esterni e gli agenti di vendita saranno gli stessi.

I ns. agenti vi faranno visita al più presto per spiegarvi bene tutta la nuova politica commerciale e la nuova organizzazione aziendale.

Certi che vorrete continuare a darci la vs. fiducia, come avete sino ad ora fatto con la Eko Music Group, cogliamo l’occasione per porgervi i ns. più cordiali saluti.
WhiskyLiscio 04-03-20 19.12
si sapeva gia da prima di Natale !