Ciao a tutti, i risultati dopo qualche giorno di ricerca:
Ho escluso tutti i vari mixer che non consentono registrazione multitraccia: vorrei registrare i singoli canali, in modo da poterli elaborare individualmente su pc.
Ho escluso anche alcuni modelli tipo il behringer xr18, per il semplice motivo che a volte avrò bisogno di utilizzarlo senza computer (ovviamente solo per set live).
Al momento sarei orientato sul Presonus StudioLive AR12c (o eventualmente il 16c): tra quelli che ho guardato sembra il più vicino alle mie esigenze e ha un prezzo ragionevole.
L’unico extra che mi farebbe comodo rispetto a questo modello sarebbe 1 o 2 canali stereo in più, ma non ho trovato nessun mixer analogo con più canali stereo (nella stessa fascia di prezzo).
Se a qualcuno venisse in mente un modello simile ma con 1 o 2 canali stereo in più ben venga, se no probabilmente acquisterò questo.
@paolo_b3
Ok che con 2 canali mono e il pan faccio uno stereo, ma richiede spazio in più e controlli in più che non mi servono, oltre soprattutto scomodità in più nel controllare questi canali che preferirei evitare.
@motif74
Il Midas M è di taglio sicuramente più alto e un po’ fuori budget, ma grazie della dritta (colpa mia che non ho specificato il budget all’inizio

).
Grazie ancora!