Alessandro1969 ha scritto:
L'impianto mi servirebbe per performance live ... col piano me la cavicchio ma con la voce non molto e senza un pò di colore e di qualità audio risulta tutto un pò scadente ...
non penso che il problema sia la qualità audio, ma molto più probabile penso dipenda dalla "qualità voce".
dovresti quindi (così come penso tu abbia già fatto per il piano) iniziare a studiare seriamente il tuo secondo strumento (la voce) dedicandole energie e tempo in modo da acquisirne un buon controllo tecnico ed espressivo.
così come se io mi metto davanti ad un un fazioli concert grand non divento un pianista non sarà un microfono migliore (ammesso che il beta58 lo sia...) a trasformarti in un cantante. il problema di base è che generalmente per il solo fatto di avere una voce si pretende di poter cantare, non è così.
detto questo, ritenendo lo stagepass (quale?) un prodotto dignitoso per "performance casalinghe" iniziamo a capire cosa non ti piace di quello che senti. che microfono utilizzi?
un primo step potrebbe essere rappresentato da un processamento VST-Live della voce che ti consentirebbe una maggiore flessibilità rispetto a qualunque mixer, ma se in un impianto top entra merda uscirà comunque "merda ben riprodotta" ma non certo cioccolata.