michelet ha scritto:
Altrettanto difficile capire cosa possa essere subentrato durante l’installazione per non consentire un funzionamento corretto del software.
Spinto dal tuo messaggio... ho respirato un po' di volte a fondo e poi mi sono rifatto passo per passo tutto il processo di installazione, leggendo il manuale e alcuni post sul forum Garritan e alla fine (molto alla fine...) è andato tutto a posto ( ore 23.30...)
L'installer faceva tutto il processo fino a quando doveva posizionare la library; qui si piantava, mi diceva che nn sapeva dove metterla, io davo ok, mi appariva l'installazione non può proseguire, poi davo ok di nuovo e mi diceva "OK installazione riuscita (?!?)
Ma non mi unzippava mai library con i suoni che inftti non potevano essere richiamati dalla DAW
alla fine al 5° tentativo ho avuto un'illuminazione non so come: lui mi metteva la library suoni nella cartella "Shared", come indicava il manuale. Ho fatto un "cerca per shared" e ho scoperto un'altra cartella con lo stesso nome ma con la s minuscola dove doveva proprio andare la library: L'ho indirizzata lì ed è partito subito lo spacchettamento di tutta la library per circa 5 minuti. Alla fine mi ha dato installazione riuscita,ma per davvero stavolta
Aperto ARIA player c'era tutto.
Una S minuscola invece di maiuscola. Ma pensa te..
Grazie ancora per l'assistenza Michelet :-)
A presto, Alberto.