Spartito...
arcobaleno
29-05-21 23.02
Buonasera, cercavo lo spartito di "j can see the future " degli Incognito.... almeno gli accordi.
Commenta
FranzBraile
29-05-21 23.12
@ arcobaleno
Buonasera, cercavo lo spartito di "j can see the future " degli Incognito.... almeno gli accordi.
Internet ne è pieno....
HX3.5; Yamaha CP4; Nord Stage 2 HA76; Kurzweil SP6-7; Roland FP-7; Roland Integra 7
Commenta
FranzBraile
30-05-21 06.09
cmq... tornando al serio.
Ti basta scaricare un file midi del pezzo in questione. Lo carichi poi su MuseScore e hai il tuo spartito....
HX3.5; Yamaha CP4; Nord Stage 2 HA76; Kurzweil SP6-7; Roland FP-7; Roland Integra 7
Commenta
arcobaleno
30-05-21 09.23
@ FranzBraile
cmq... tornando al serio.
Ti basta scaricare un file midi del pezzo in questione. Lo carichi poi su MuseScore e hai il tuo spartito....
Grazie mille
Commenta