è bello quando il mod riprende un forumer perchè apre un sacco di topic (numerati) invece di raggruppare tutto e poco dopo un altro utente fa lo stesso
@ Sbaffone
è bello quando il mod riprende un forumer perchè apre un sacco di topic (numerati) invece di raggruppare tutto e poco dopo un altro utente fa lo stesso
Ci tengo a farmi cazziare.
Moderatamente Ottimista
NE6D_NWave MKI_MODX M6_SLMKII61_Microkey37_iPad 10a gen