problema con lo store steinberg

RudiRioli 11-02-22 09.01
salve ragazzi

ho comprato un software steinberg col mio account sulla parte store del sito ... ho portato a termine la transazione e tutto e ho visualizzato il download code che serve per scaricare la licenza... purtroppo pero erroneamente mi si è chiusa la pagina e non riesco piu a ritrovarlo.... sapete come posso fare ?

premetto che :

non mi è arrivata nemmeno una mail o via mail
non c'è uno storico ordini sul sito steimberg ?

è da ieri sera che sto tribolando...
paolo_b3 11-02-22 09.32
@ RudiRioli
salve ragazzi

ho comprato un software steinberg col mio account sulla parte store del sito ... ho portato a termine la transazione e tutto e ho visualizzato il download code che serve per scaricare la licenza... purtroppo pero erroneamente mi si è chiusa la pagina e non riesco piu a ritrovarlo.... sapete come posso fare ?

premetto che :

non mi è arrivata nemmeno una mail o via mail
non c'è uno storico ordini sul sito steimberg ?

è da ieri sera che sto tribolando...
La prima cosa che mi viene in mente... hai provato ad accedere alla tua area privata e vedere se c'è un archivio dei tuoi dati personali?
maxpiano69 11-02-22 09.46
@ paolo_b3
La prima cosa che mi viene in mente... hai provato ad accedere alla tua area privata e vedere se c'è un archivio dei tuoi dati personali?
Più che dei dati ci dovrebbe essere la lista delle licenze assegnate a quell'account, altrimenti Steinberg fornisce supporto telefonico (vedi lista phone numbers accessibile cliccando l'apposito "tasto" sulla pagina https://helpcenter.steinberg.de/hc/en-us/articles/206530864 è un numero tedesco ma quello dedicato all'Italia dovrebbe rispondere in italiano)
RudiRioli 11-02-22 09.46
eh si... ma non ho trovato nulla
maxpiano69 11-02-22 09.47
@ RudiRioli
eh si... ma non ho trovato nulla
Era il primo prodotto che acquistavi quindi, in assoluto? Allora meglio contattarli
paolo_b3 11-02-22 10.03
@ RudiRioli
eh si... ma non ho trovato nulla
Hai già controllato che il pagamento sia andato a buon fine?
RudiRioli 11-02-22 11.16
vi ringrazio ragazzi non sapevo che c'era anche un servizio telefonico e pure in italiano, ho dovuto contattarli perche praticamente non mi arrivano le mail da parte dello shop.

cosi il supporto tecnico in italiano mi ha girato la mail dello shop.

grazie a tutti.
mima85 11-02-22 11.19
RudiRioli ha scritto:
praticamente non mi arrivano le mail da parte dello shop.


Controlla che non ti siano finite in qualche cartella spam per via del relativo filtro, spesso succede.
Dallaluna69 11-02-22 12.01
RudiRioli ha scritto:
purtroppo pero erroneamente mi si è chiusa la pagina

Immagino tu ci abbia già pensato da solo, ma giusto per non lasciare niente di intentato: tramite la cronologia del browser non ti fa tornare a quella pagina?
maxpiano69 11-02-22 12.04
@ Dallaluna69
RudiRioli ha scritto:
purtroppo pero erroneamente mi si è chiusa la pagina

Immagino tu ci abbia già pensato da solo, ma giusto per non lasciare niente di intentato: tramite la cronologia del browser non ti fa tornare a quella pagina?
Rudi ha già risolto chiamando il call center (vedi ultimo suo post) che gli ha inoltrato la mail che non aveva ricevuto (o che forse era finita in Spam, come giustamente mima85 suggerisce di verificare, a scanso di equivoci anche per il futuro)