Offerte varie da Acustica Audio

artemiasalina 10-03-22 09.51
Buongiorno,

voglio segnalarvi le varie offerte che sta facendo Acustica Audio con i suoi plugin, a mio avviso tra i migliori attualmente in circolazione (ed anche i più pesanti purtroppo).
Questo è il sito:
Acustica Audio

Ce ne sono varie, tra cui, secondo me, la più appetibile è quella Purple3.5, ma comunque vale la pena di monitorare il sito perchè ogni tanto ne fanno qualcuna, e ne vale molto la pena. Avere pochi plugin ma buoni, questa è la mia politica. Rende più facile imparare ad usare i proprio "ferri", e quindi maggior ottimizzazione del tempo.

Io ho preso, tempo fa, lo strip channel Cola 2, ed è fantastico, praticamente ora lo metto su quasi ogni traccia. Lo presi in offerta a 59€, ora costa il triplo circa. Sugli acustici è qualche cosa che fa davvero la differenza. Ma, come già detto, attenzione che sono davvero pesanti questi plugin, basti vedere anche solo il peso in fatto di Mb, ogni plugin è 1, 2 a volte anche 3 Gb, o anche più.

Inoltre segnalo che ci sono una serie di plugin che potete scaricare a gratis, semplicemente scaricando il loro download manager, ovvero questo.

Ovviamente il mio è solo un impeto di entusiasmo per questi plugin, non ne guadagno nulla e, purtroppo, non conosco nessuno che ci lavora.