Behringer FLOW 8 : qualcuno ce l'ha?

cotosso 26-03-22 16.34
Buongiorno a tutti,
qualcuno di voi posssiede il mixerino Behringer Flow8?
Sarei interessato a prenderlo come piccolo utensile tuttofare, da usare più che altro in live.
Ho già l'XR18 di cui sono molto soddisfatto, ma vorrei una cosa più piccola e maneggevole da usare tipicamente quando mi collego sull'impianto di un service, in modo che possa gestire in autonomia soft synth e monitoraggio.
Ho guardato un po' la documentazione (piuttosto scarna) e mi sono scaricato l'app, ma se potessi avere conforto da chi ce l'ha sarei più tranquillo, procedo con le mie domande molto specifiche emo

1)Vorrei capire se posso gestire tramite la sua interfaccia audio USB diversi canali in uscita.
da quel che ho visto nell'app, posso gestire tramite usb 4 canali che verranno mappati sugli ingressi di linea 5-6 (USB 1-2) e 7-8 (USB3-4) è corretto?
In questo modo con mainstage potrei mandare alcuni suoni su una coppia di canali e altri su un'altra coppia e regolarli indipendentemente.

2) Dall'app mi sembra di capire che posso mandare all'uscita cuffia anche il segnale dei monitor 1-2 e che i mon 1-2, è corretto?

3)L'uscita cuffie come qualità e potenza è buona?Vorrei collegarci direttamente gli inear, che comunque hanno un'impedenza piuttosto bassa per cui non dovrebbe far fatica a pilotarli.

Grazie a chiunque vorrrà aiutarmi!