@ Giuvanno
Buongiorno forum 😊
Vengo al sodo: siamo una associazione culturale no-profit, facciamo volontariato e dobbiamo prendere 2 teste e un sub per fare musica popolare.
Gli strumenti che usiamo sono 2 chitarre acustiche, cajon e altre percussioni, sax, clarinetto e 4/5 voci.
Suoniamo per lo più all'aperto ma in situazioni più piccole di una piazza.
Essendo no-profit abbiamo sempre reinvestito le entrate, ma queste non bastano per prendere un impianto decente... è il momento di fare uno sforzo perché tutto il lavoro svolto sul piano musicale si perde per colpa dell'impianto.
Dunque chiedo aiuto a voi🙏 cosa conviene prendere con un budget di 1500/1700 euro? (Lo so che sono pochi ma dobbiamo accontentarci... 2 casse e un sub)
Grazie a chi risponderà 👋🤩
Buonasera, se non avete grosse pretese, due rcf art 712a mk4 e un behringer b1800xp o due b1500xp, non sono sub costosissimi (trovi anche buoni affari sull'usato), li ho sentiti ed utilizzati e vanno davvero bene, subwoofer al di sopra delle mie aspettative e migliori di altri di range più elevato