Nord stage 3 avvio softwer

pietro56 05-09-22 10.11
Salve a tutti. All'avvio della mia nord stage 3 HP 76 ieri improvvisamente il softwer carica pochi secondi e poi da un messaggio di errore mi pare 01 comunque ruguardante la flash memory. e rimane tutto bloccato a quel punto si interrompe il caricamento. Cosa e successo e come pox intervenire?
clouseau57 05-09-22 10.32
@ pietro56
Salve a tutti. All'avvio della mia nord stage 3 HP 76 ieri improvvisamente il softwer carica pochi secondi e poi da un messaggio di errore mi pare 01 comunque ruguardante la flash memory. e rimane tutto bloccato a quel punto si interrompe il caricamento. Cosa e successo e come pox intervenire?
Considerato che hai un problema anche su Montage, ti suggerirei di controllare la stabilità della tensione a cui sono collegate le macchine. Questo potrebbe averti danneggiato il software.... emo
PandaR1 05-09-22 10.49
clouseau57 ha scritto:
Questo potrebbe averti danneggiato il software


A lui si e' danneggiato il softwer...
pietro56 05-09-22 17.24
@ clouseau57
Considerato che hai un problema anche su Montage, ti suggerirei di controllare la stabilità della tensione a cui sono collegate le macchine. Questo potrebbe averti danneggiato il software.... emo
Grazie ma posso ripristinare?
maxpiano69 05-09-22 17.37
Devi specificare meglio (dettagliatamente) che errore ti da, magari fagli una foto se rimane troppo poco tempo sullo schermo, perchè potrebbe anche essere un problema hardware e non software.

Dato che i codici di errore non sono pubblici ma riservati all'assistenza autorizzata, la cosa migliore è che, errore dettagliato alla mano, contatti direttamente l'assistenza Algam Eko (distributore Nord per l'Italia) https://www.algameko.com/it/contact

Di sicuro, se hai problemi su 2 tastiere su 2 la cosa è molto sospetta e come prima cosa va verificato l'impianto elettrico.

PS: "software" non "softwer"
pietro56 05-09-22 20.19
@ maxpiano69
Devi specificare meglio (dettagliatamente) che errore ti da, magari fagli una foto se rimane troppo poco tempo sullo schermo, perchè potrebbe anche essere un problema hardware e non software.

Dato che i codici di errore non sono pubblici ma riservati all'assistenza autorizzata, la cosa migliore è che, errore dettagliato alla mano, contatti direttamente l'assistenza Algam Eko (distributore Nord per l'Italia) https://www.algameko.com/it/contact

Di sicuro, se hai problemi su 2 tastiere su 2 la cosa è molto sospetta e come prima cosa va verificato l'impianto elettrico.

PS: "software" non "softwer"
grazie