Stavolta Roland l'ha fatta grossa

wildcat80 28-09-22 22.09
Ebbene sì. Con il nuovo aggiornamento di Roland Cloud Manager non è più possibile loggarsi. Non riconosce più le credenziali.
Roland chiede scusa agli utenti e informa che di stanno attivando per sistemare tutto, questo il succo del sintetico post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale.
Personalmente non ho avuto problemi perché non ho avuto tempo di fare l'ultimo aggiornamento, ma la mia riflessione è molto semplice: ma qualcuno prova le beta o escono così a pene di canide?
Ecco come appare il sito oggi
Deckard 28-09-22 22.27
@ wildcat80
Ebbene sì. Con il nuovo aggiornamento di Roland Cloud Manager non è più possibile loggarsi. Non riconosce più le credenziali.
Roland chiede scusa agli utenti e informa che di stanno attivando per sistemare tutto, questo il succo del sintetico post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale.
Personalmente non ho avuto problemi perché non ho avuto tempo di fare l'ultimo aggiornamento, ma la mia riflessione è molto semplice: ma qualcuno prova le beta o escono così a pene di canide?
Ecco come appare il sito oggi
L'ho già segnalato su un vecchio post qui sotto...
d_phatt 28-09-22 23.54
@ wildcat80
Ebbene sì. Con il nuovo aggiornamento di Roland Cloud Manager non è più possibile loggarsi. Non riconosce più le credenziali.
Roland chiede scusa agli utenti e informa che di stanno attivando per sistemare tutto, questo il succo del sintetico post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale.
Personalmente non ho avuto problemi perché non ho avuto tempo di fare l'ultimo aggiornamento, ma la mia riflessione è molto semplice: ma qualcuno prova le beta o escono così a pene di canide?
Ecco come appare il sito oggi
Questo è uno dei motivi per cui personalmente (finché possibile) evito come la peste i software basati su cloud, specialmente quelli per la musica.
Deckard 29-09-22 09.21
@ d_phatt
Questo è uno dei motivi per cui personalmente (finché possibile) evito come la peste i software basati su cloud, specialmente quelli per la musica.
Niente panico, problema già sistemato...
mima85 29-09-22 09.23
@ d_phatt
Questo è uno dei motivi per cui personalmente (finché possibile) evito come la peste i software basati su cloud, specialmente quelli per la musica.
+1
d_phatt 29-09-22 11.46
@ Deckard
Niente panico, problema già sistemato...
Di questo non avrei dubitato, anche perché altrimenti il servizio avrebbe chiuso domani, ma una volta è già troppo. Il semplice fatto che esista una possibilità del genere per me è inaccettabile. E non ce l'ho con Roland, è semplicemente una delle problematiche insite in questo tipo di tecnologia.
Deckard 29-09-22 15.58
Ma si lo posso capire
wildcat80 29-09-22 18.27
Comunque è andata peggio con gli aggiornamenti di Zenology e del Jupiter XM... Evidentemente hanno fretta di lanciare aggiornamenti su aggiornamenti senza perdere tempo sui test.
Deckard 07-10-22 11.23
Sembrerebbe che ci risiamo...