@ gomoku
Vorrei acquistare una Keylab 61 usata. Mi chiedevo come funziona in questi casi la licenza del software in dotazione (Analog Lab, Ableton ecc.).
Il venditore mi ha assicurato che non ha registrato il prodotto e non ha scaricato il software incluso. Mi fornisce comunque lo scontrino.
Sapete darmi qualche suggerimento ? Arturia potrebbe impedirmi di scaricare il software (perchè magari già installato dal precedente acquirente) ?
Ciao, se anche l'avesse registrata, il proprietario attuale può chiedere ad Arturia di trasferirtela.
Leggi qui
https://support.arturia.com/hc/en-us/sections/4405740860434-Transfer-a-licence
Se non lo ha fatto dovresti poterla registrare tu come se fosse un prodotto nuovo; in caso di dubbi l'importante è che in caso di problemi il prioritario attuale sia disponibile a scrivere al supporto Arturia, laddove risulti lui l'intestatario.