@ CoccigeSupremo
Non mi stupirei se fosse vero.
Ai tempi della Acuna 88, quando mi lamentai di alcuni palesi difetti della meccanica (e sapendo, anche attraverso il forum, che questi problemi riscontrati da altri acquirenti fossero stati risolti via assistenza) l'addetto all'assistenza Studiologic mi disse che non potevo pretendere una buona meccanica, che il problema da me riscontrato non esistesse (di base, sentirsi dare contemporaneamente del bugiardo e dell'incompetente senza neanche aver visionato la tastiera é assurdo), che sarebbe stato inutile inviargli la tastiera ma che "in ogni caso, se proprio necessario, un controllo alla tastiera lo facciamo", per poi concludere con l'invito ad acquistare un loro modello non entry-level.
Mai più Studiologic da quel giorno 😅 e me ne dispiace perché fanno prodotti, almeno sulla carta, interessanti 😅
Almeno sulla qualità delle risposte per fortuna in Studiologic hanno cambiato registro da qualche tempo a questa parte, almeno per quanto posso dire come esperienza personale (ma anche sulla Acuna mi cambiarono la board fuori garanzia, perché avevo una delle prime che non era aggiornabile come OS), ovviamente parlo di assistenza ufficiale, quella che contatti tramite il sito, (non dei singoli riparatori il cui atteggiamento non sempre può dipendere direttamente da Studiologic)