@ Zwirner
Posseggo l'Integra 7 ma ho l'occasione per prendere un JDXA ; cosa fare ? Vendere il primo , rinunciare al secondo o tenerli entrambi ? In pratica rischio di avere un doppione ? Grazie a tutti in anticipo .
Non ho mai avuto Integra (ma ho/ho avuto i predecessori di Integra, Fa07, Jv1080, JV880, JV90, Schede SRX e Sr-jv varie) ed ho avuto JDXA ti posso dire che seppur condividano in parte il motore sono distanti tra di loro e non vedo sovrapposizioni se non per quei pochi suoni che JDXA può caricare di Integra (e che per lo più ho usato come base per ottenere altro)
Mentre Integra è più da vedere come un modulo expander classico (seppur grazie al motore supernatural synth puo’ fare ben di più), JDXA è come facile immaginare un synth dalle possibilità davvero ampie e con un pannello controlli completo.
Puoi creare facilmente suoni molto articolati grazie ai numerosi layer ed effetti belli e facili da programmare.
Anche lo schermo piccolo non è un grosso problema perché il grosso del lavoro lo si fa con i controlli a pannello.
Ha dentro anche delle forme d’onda acustiche per cui può diventare facilmente anche una seconda tastiera sopra un piano digitale a sostituire una workstation (e pesa niente..)
Suggerisco di assicurarti che abbia l overlay opaco o che vi siano ancora in giro overlay acquistabili (originali o di terze parti) perché il pannello nero lucido con le scritte rosse è improponibile a mio giudizio.
Quindi terrei entrambi potendo.