@ fabolo64
ho provato a telefonare ad Eko, mi hanno dato una mail a cui scrivere che non esiste o non è accessibile all'esterno della loro organizzazione, ho contattato altri centri di assistenza della lista e non riparano. Praticamente sono rimasto con l'unica opzione di "ricostruire" io i gommini in qualche maniera. Tu hai qualche riferimento all'interno di Eko?
Anche io ho avuto bisogno di Eko per acquistare gommini di ricambio per la mia SL 88 Grand, fortunatamente Ho trovato il codice nella loro esigua lista ricambi della tastiera. Ordinati, arrivati.
Il problema sussiste quando i particolari non sono nella loro lista, tipo Flax cable, connettori, etc. Con loro NON si parla e il post vendita fuori garanzia diventa un vero problema.
P.S. Per i prodotti in garanzia ricordo che per le leggi vigenti in materia , il responsabile e' in primo luogo il venditore/commerciante che riceve il pagamento. La prassi di demandare l'acquirente a centri di assistenza, /ulteriori distributori, e' una bega in meno per il venditore e crea un infinito Ping/pong di responsabilita'. Purtroppo per prodotti Studiologic sono anni che esiste questo problema, ma nonostante le numerosissime lamentele dei consumatori, come in questo caso, nulla hanno fatto.