@ maxpiano69
Appunto ed immagina quanto ne sono stati contenti i possessori di NE4, per non parlare di quelli che si son lamentati per le feature del NE5 poi tolte dal NE6... alla fine non si è mai contenti, NE6 probabilmente vende ancora bene e quindi Clavia non ha fretta (come non ne ha avuta tra C2D e Organ 3), ma tu in particolare cosa ti aspetteresti da questo eventuale NE7 ovvero perchè quindi ti da tanto fastidio che ancora non esca?
Non è fastidio è solo che mi fa strano come possa cambiare il modello di business di un'azienda in così poco tempo, tutto qui.
Dal mio punto di vista il fatto di avere questi modelli "aggiornati", anche se in realtà avevano pochi aggiornamenti, era comunque segno di un'azienda attenta alle esigenze degli utenti, per non parlare poi del fatto che sembrava quasi che Electro potesse arrivare ad essere una Stage-lite.
Quindi costare meno ma avere quello che serviva essenzialmente, con le feature base della Stage (senza la parte synth).
Una Nord Stage che costa meno e fatta per chi non usa synth analogici (e si accontenta dei sample perché li considera un plus) buttala via, soprattutto oggi che il costo medio è 4000 euro!