dxmat ha scritto:
. Il messaggio originale verrà incluso automaticamente (salvo utilizzo del "Quote" )
wildcat80 ha scritto: Sono veramente scorretti, sulla descrizione parlano di un filtro lp24 che è il SSI, e di un secondo filtri SEM style.
Scorretti dici? In realtà descrivono la presenza dell' LP24 analog (SSI) e del filtro SEM style (non menzionando che quest'ultimo sia digitale, ma poco importa dal momento che suona molto bene).
Nel manuale della versione a tastiera/expander 24 è tutto spiegato con accuratezza 3rdWave manual
Ma sulla pagina lancio dovresti avere l'onestà di dichiararlo, non fosse altro perché parliamo di uno strumento costoso, e nelle valutazioni di merito riguardo al prezzo, uno se vede due filtri analogici diciamo che comprende meglio il discorso prezzo, perché due filtri analogici hanno un costo differente rispetto ad uno.
Io quest'anno dopo le mie subsequent misadventures con UB XA e Astrolab, volevo vendere un po' di cose e regalarmi un paio di synth non dico premium ma di fascia superiore: gli strumenti in ballo sono un polifonico analogico (mi è piaciuto molto Artemis), un monofonico analogico (vorrei un Moog) e un ibrido, che avevo identificato nel Polyvera... Ma il 3rd Wave modulo mi ha destabilizzato molto