@ eclipse
Uuuh era da tempo che aspettavo un feedback su quel prodotto, ma nessuno ce l'aveva e non si trova da nessuna parte.
Quindi confermi che ha una keybed di qualità. Immagino che su Macbook la attacco e MainStage e me la vede subito... io sono abbastanza scarso in tutto ciò che è driver, problemi di sistema eccetera. Su PC non mi sarei mai sognato di usare dei software per suonare.
Anche io era da tempo che ce l'avevo sott'occhio ma:
- non si trovava da nessuna parte
- non si trovavano recensioni.
Poi settimana scorsa l'ho trovata su musicalstore2005 e ho detto "male che vada la rivendo o faccio il reso".
A me la keybed piace. E' una semipesata piuttosto duretta, più dura della NC2X.
Di base però io sono uno che non si fa troppe storie, suona su tutto.
Per darti un termine di paragone, l'unica tastiera che mi faceva parecchio "cagare" era quella della MoXS che ebbi tanti anni fa.
Per il resto, suono dalla "Oxygen" all'Rd2000 senza lamentarmi! :-)
Ebbene si... il "Core Audio" di App che permette bassa latenza a qualsiasi cosa gli attacchi è anni luce avanti al Wasapi di Windows che anche se "sulla carta" ormai dovrebbe fare la stessa cosa... in pratica finora ho trovato veramente poche schede che in Wasapi vanno come in Asio.
A questo si aggiunge che "Icon S Series", essendo di "vecchia concezione" (mi pare sia un progetto del 2015 portato avanti fino al 2018) non so come ma ha questa "doppia funzione" e cioè và in "class compliant" su Ipad (immagino anche su Mac, non ho ancora provato perchè il mio mac è 2012) ma ha bisogno dei driver (anche perchè ha 4 input e 4 output gestibili separatamente) su windows.
Lieto di esserti stato d'aiuto, che poi era lo scopo iniziale del post :-)