@ nebbia
L'ho vista accesa e poco più. Gran bel prodotto, a mio parere. Figo il mixer digitale. Con una coppia anche un piccolo gruppo può tranquillamente fare a meno del mixer esterno.
Ha caratteristiche simili al "vecchio" 28g2 che ho provato e apprezzato. Bell'acquisto.
grazie, anche se nn ho un metro di paragone con la G2 perche' dalle mie parti sono l'unico che abbia un colonna LD. Da noi tutto Rcf me compreso che per eventi piu' grandi uso le Evox12.
Il mixer e' fatto molto bene, e la possibilita' di pilotare tutto via app è un plus che ti permette di non doverti abbassare/piegare praticamente mai.
ho notato che pero' una piccola "correzione" sull'eq va apportata, almeno per le mie esigenze da dj, perche' la colonna suona naturalmente molto mediosa con le due trombe che sembrano stare un po' "sedute" a volumi intermedi. l'unico dubbio serio che ho con questa Maui 11 e' l'effettiva efficienza di due sub da 8" al posto del tradizionale singolo 12".
ancora non ho capito se e' un plus o meno. per la mia configurazione suona piu' stretto, con un punch diverso e meno aria spostata rispetto ad un 12 che ha piu' profondita' ma produce frequenze che a me non hanno mai esaltato (anche con le evox12). ma cmq (ri)parlo di efficienza, ed ETTORE a questa domanda nicchia...